Trasporto salma in aereo e spedizione ceneri

Trasporto Salma Aereo in Italia e all'estero

FUNERALPASS, grazie alla propria consolidata esperienza, può offrire un servizio veloce e assistenza per il trasporto aereo di una salma da e verso ogni aeroporto, in Italia e nel mondo, con voli di linea e jet privati, fornendo prontamente tutte le indicazioni sulla documentazione necessaria. Biglietto aereo salma da e per tutti gli aeroporti del mondo abilitati alla ricezione di un feretro. Agenzie funebri, privati, società e onlus di assistenza migranti possono trovare presso di noi un punto di riferimento per il trasporto di salme in aereo, la nostra esperienza decennale nel settore funebre internazionale ci permette di avere biglietti a tariffe vantaggiose in tempi brevi. Espletiamo pratiche di sanitarie, sdoganamento salma o ceneri, possiamo far fronte a tutte le formalità doganali per compagnie di jet privati che debbono trasportare una salma in aereo.

CHIAMACI ✆067960008
trasporto salma aereo in Italia

trasporto salma aereo Italia

Trasporto salma aereo in Italia da e verso tutti gli aereoporti abilitati a ricevere un feretro, trasporto aereo da nord a sud Italia e verso gli aereoporti delle isole Cagliari in Sardegna, e Catania e Palermo In Sicilia. Quando si deve effettuare il trasporto di una salma da una regione all'altra, specie se le regioni sono distanti, il trasporto in aereo è più veloce ed economico di un auto funebre, ad esempio il trasporto di una salma in aereo Milano - Palermo ha un costo di circa 1300€. Tale costo include anche le operazioni doganali di carico e la gestione del volo.

CHIEDI UN PREVENTIVO
Trasporto e spedizione ceneri in aereo

Trasporto e spedizione ceneri in aereo

Il trasporto delle ceneri in aereo è possibile sia come bagaglio a mano che come bagaglio imbarcato, questo sempre a discrezione delle diverse compagnie aeree. quando si effettua il trasporto di urna cineraria in aereo è importantepredisporre la documentazione adeguata. Il certificato di morte e quello di cremazione non sono sufficenti, l'autorizzazione al trasporto ceneri, viene rilasciata dal comune dove è avvenuto il decesso, nel caso in cui il trasporto avvenga tra paesi aderenti alla convenzione di Berlino, mentre nel caso in cui il trasporto sia effettuato tra paesi non aderenti a tale convenzione sarà necessaria l'autorizzazione delle autorità diplomatiche, oltre ad eventuali traduzioni o legalizzazioni dei documenti. Qualora l'urna arrivi a destinazione senza corretta documentazione potrà rendersi difficile effettuare le operazioni necesssarie alla sepoltura.

funeralpass rimpatrio salma

consulenza gratuita

Collaboriamo e forniamo consulenza e assistenza a famiglie, privati, organizzazioni governative, ambasciate e consolati, società di servizi funebri e associazioni benefiche in qualunque paese del mondo esse siano.

✆ 067960008 info@funeralpass.it